domenica 22 aprile 2007

CREARE LA REALTA': Istruzioni per l'uso



Quando una persona spiritualmente improntata usa la propria creatività, si avvale della stessa formula usata in origine dall'Essere Infinito per creare l'intero universo.


Tale è la potenza della creatività spirituale.


Nella sua forma basilare, consiste di tre componenti essenziali:


(1) L'intenzione, che viene usata per definire l'obiettivo, o il risultato desiderato.


Mentre delineiamo un obiettivo, è meglio lasciare vaghi i particolari e rimanere sul generale.


Ciò permette all'universo di trovare il sentiero più facile con cui manifestare la meta desiderata. Ancor meglio che indicare specifici obiettivi, è l'usare dei principi generali.


Per esempio, il principio generale di una naturale abbondanza può trovare migliaia di modi per materializzarsi, mentre una meta che includa uno specifico obiettivo lungo la strada verso la prosperità, limita considerevolmente le opzioni.


(2) Il sentire, che si aggiunge per dare all'obiettivo l'energia vitale con cui evolvere e trasformarsi da idea in realtà pre-fisica, pronta a manifestarsi nel mondo fisico.


Idealmente, un giusto bilanciamento tra la quantità di intenzione e di sentire produce la più potente delle azioni creative. Per amor di chiarezza, il sentire viene descritto come componente separata dall'intenzione.


Nella pratica, tuttavia, l'atto di creatività esprime l'intenzione e il sentire intrecciati insieme in un unico gesto creativo.


Questo è il modo in cui continua a funzionare la natura.


La luce, per esempio, è una forma di radiazione elettromagnetica – cioè di energie elettriche e magnetiche intrecciate in un perfetto equilibrio e messe in moto.


(3) L'azione. Mentre l'energia del vostro ambiente circostante si riorganizza tutto intorno alla vostra intenzione potenziata, avete bisogno di provvedere alla terza ed ultima componente: l'azione.


Prima dell'azione, comunque, deve esserci una pausa che duri parecchi giorni.


Si tratta di un periodo di inattività in cui permettete al progetto di crescere secondo il proprio ritmo, nello spazio eterico pre-fisico.


Poi, dopo che saranno trascorsi diversi giorni e l'obiettivo sarà pronto a manifestarsi, un flusso di sincronicità verrà indotto ad apparire nella vostra vita.


Ci saranno “coincidenze” che stimoleranno degli eventi intorno a voi, facendo progredire il vostro obiettivo verso la sua realizzazione.


Quando questo flusso di supportanti coincidenze ha inizio, il vostro lavoro è quello di fornire l'azione che ogni evento sincronico richiede, fino a che l'obiettivo non si manifesterà completamente.


Se, per esempio, si presenta la possibilità di avviare una carriera, seguite quella opportunità per vedere se si tratta dell'evento principale, o se è semplicemente qualcosa che può insegnarvi altro lungo il tragitto che vi porta al vostro obiettivo.


Se avviene un contatto chiave che può aiutarvi nel vostro progetto, seguitelo per vedere dove condurrà.


Qualsiasi tipo di mini-opportunità nasca lungo il sentiero verso la realizzazione della vostra meta, voi fornite l'azione fisica per far materializzare quelle opportunità dal regno delle possibilità e portarle nella dimensione fisica.


Molto spesso, gli obiettivi si concretizzano per mezzo di una ghirlanda di evenienze ed opportunità, ognuna delle quali si assomma alle altre fino alla realizzazione finale dell'intero scopo originario.


Le persone stanno oggi trovando la loro strada grazie ai risvegli spirituali che avvengono con i memi numeri sette ed otto del secondo ordine.


Non appena esse attivano il meme numero nove, il meme della potente creatività, scoprono un potere che, una volta lasciato libero (lett: sguinzagliato, scatenato), può trasformare al meglio non solo la loro vita ma anche il mondo intorno a loro.


La Nuova Realtà è vostra, affinché la esploriate.


Esiste già, come vibrazione di coscienza.


In un mondo in cui la noncuranza e l'egoismo sono comuni, il popolo della Nuova Realtà porta cura per il prossimo e generosità. Dove c'è conflitto, il popolo della Nuova Realtà porta pace. Dove c'è dolore, il popolo della Nuova Realtà porta amore e guarigione. Questa è la Nuova Realtà, la rivoluzione spirituale della coscienza umana


* Se questo articolo vi è piaciuto, inoltratelo ad un amico!


Apprezzerà il vostro interesse.

Nessun commento: