lunedì 24 marzo 2008

NON in MIO NOME

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.
Questa volta il gioco è davvero duro perchè attraverso queste elezioni si modifica di fatto la Costuzione,senza che nessuno se ne accorga...almeno il popolo inebetito dal Grande Fratello, dai Pacchi, dai posteriori e anteriori di procaci ragazze e ragazzotti dal busto scultoreo...
Già dai manifesti elettorali il gioco è chiaro: è la via maestra verso il voto diretto del Presidente del Consiglio, detto anche Presidenzialismo, che la Costituzione Italiana non contempla, dato la memoria storica del percorso che terminò con l' ascesa di Mussolini e del Ventennio che ne seguì.
Furbescamente hanno fatto cadere prima il Governo così da non trattare lo spinoso tema della Legge Elettorale e della Riforma della Costituzione perchè già da queste elezioni la Costituzione è carta straccia e la Legge Elettorale già conclusa. Infatti i manifesti elettorali dei due maggiori schieramenti inneggiano già a Veltroni Presidente o Berlusconi Presidente...poi c'è la Sinistra Arcobaleno che è un contenitore per casi clinici o per personaggi in cerca ...di scranni e scrannetti per accomodarvici per qualche annetto e risolvere così problemi economici ed esistenziali!
Certo alcuni mi diranno che non andando a votare mi mischierò nel mucchio qualunquistico, allora suggerisco qualche alternativa, pur ribadendo che personalmente ritengo NULLE perchè INCOSTITUZIONALI queste CONSULTAZIONI ELETTORALI:

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON RAPPRESENTATI DA NESSUNO:
Così facendo, in realtà, favorirete il partito con più voti.
INFATTI (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIOTRANZA!!) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo, indirettamente chi ha preso più voti.
ABBIAMO UN' ARMA LEGALE E LETALE CONTRO QUESTA LEGGE INFAME!ECCO I RIFERIMENTI LEGALI!
Tutto si basa su un’uso “PUNTIGLIOSO” della legge:
D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104….OMISSIS
Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.….OMISSIS)
Illustro nei dettagli il sistema DA USARE, che è già stato indicato da altri:
1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA) dicendo: “Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!”
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo: “Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta”)(D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104, già citato)
COSI' FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!
Se facciamo così in tanti INTASEREMO I SEGGI, E L’INFORMAZIONE SERIA DOVRÀ PARLARNE!
Questa è la PRIMA AZIONE LEGALE e DI PROTESTA CONTRO LA LEGGE ELETTORALE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Umberta! Ma poi... dove sarà "l'informazione seria"? E soprattutto, se ci sarà l'informazione seria, COME raggiungerà le masse "rapidamente" ed anche "quantitativamente"?
Grazie del tuo contributo.
Stefano (IFI Firenze)
Ciao!