giovedì 31 luglio 2008

DECALOGO PER GENITORI....COME SI ALLEVA UN FIGLIO PARASSITA

1-Fin dall'infanzia date al vostro bambino tutto quello che vuole.Così crescerà con la convinzione che il mondo abbia l'obbligo di mantenerlo.
2-Se impara una parolaccia, ridetene. Crederà di essere molto divertente attraverso la volgarità.
3-Non dategli alcuna educazione spirituale. Aspettate che sia maggiorenne e che allora "decida da sè".
4-Mettete in ordine tutto ciò che lascia in giro: libri,scarpe, abiti; fate voi ciò che dovrebbe fare lui. Si abituerà a scaricare sugli altri tutte le sue responsabilità.
5-Litigate spesso e violentemente in sua presenza. Così non si stupirà troppo se ad un certo momento vedrà disgregarsi la propria famiglia.
6-Date a vostro/a figlio/a tutto il denaro da spendere che vi chiede. Non lasciate mai che se lo guadagni. Perchè mai dovrebbe faticare per ottenere quello che vuole, come invece fate voi?
7-Soddisfate ogni suo desiderio per il vitto, le comodità. Negargli/le qualcosa potrebbe provocargli/le dei pericolosi "complessi".
8-Prendete le sue parti contro i vicini di casa,gli insegnanti, il datore di lavoro,le autorità. Sono tutti prevenuti contro vostro figlio/a.
9-Quando si mette nei guai seriamente trovate delle scuse per voi stessi, ripetendovi: Non siamo stati in grado di farlo/a rigar dritto.
10-Se avete osservato queste 9 regole preparatevi ad una vita piena di amarezze.
Non vi mancheranno di certo, ma avrete raggiunto il vostro scopo, cioè quello di ALLEVARE UN PERFETTO PARASSITA DELLA COMUNITA'.

In tal caso contattateci vi daremo una mano per aiutarvi ed aiutarlo a ritrovare il vero senso della vita e portare a termine la nostra missione terrena.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosco una persona cresciuta con tutti e 10 questi "sani" principi, il risultato è stato quello di allevare un rottame di quasi 25 anni, capace solo di rivendicare i propri diritti senza minimamente preoccuparsi di quelli altrui. La sua giornata inizia all' alba.... si ... ma delle prime ore del pomeriggio! La priorità è controllare che la scorta di sigarette sia sufficientemente a un buon livello. .. altrimenti qualche fesso dovrà provvedere, il pc e la relativa connessione internet devono sempre essere ottimali, e ovviamente un sostanzioso e nutriente pranzo/cena... (per compensare le energie del duro lavoro svolto in fabbrica)... inutile dire che il suo curriculum vitae sia un foglio bianco, e se qualcuno osa contestare qualcosa, si becca giustamente la sua dose di urla e insulti (in fondo. .. non fa del male a nessuno poverino...) la cameretta rappresenta il 95% del suo habitat, dove rapporti di lavoro e relazioni interpersonali combaciano disastroamente alla perfezione... e più passa il tempo e peggio è. ..

Coconut867 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Coconut867 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Danilo ha detto...

Bravissimi ! Condivido TUTTO ciò che avete scritto ! Grazie !