martedì 10 giugno 2008

HAARP Technology

Dal momento che l'argomento HAARP suscita da una parte interesse scientifico, dall'altra preoccupazione per la sua applicazione massiva non solo contro quei paesi immessi nella "lista nera americana", ma per i cambiamenti a catena che coinvolgono tutto il pianeta.
L'argomento ha interessato anche la Commissione Difesa della Camera italiana, ma come aL SOLITO L'ARGOMENTO è STATO TRATTATO CON GRANDE SUPERFICIALITA' DELLA SERIE: LE SCIE CHIMICHE SONO UNA LEGGENDA METROPOLITANA DI QUALCHE PARANOICO ....NO PROBLEM I CIELI SONO VELATI SOLO PER L'INQUINAMENTO DA IMMISSIONE DI IDROCARBURI, SMOG, SEMPLICE SMOG.
Allora per non far torto alla nostra intelligenza ecco alcune fonti scientificamente attendibili che spiegano come stanno le cose. Almeno se ci fanno friggere il cervello sappiamo come lo fanno e ci possiamo sentire importanti perchè facciamo parte del più grande esperimento militare che la NASA ed il PENTAGONO abbiano mai realizzato.
I nostri scienziati che ne pensano, se ancora c'è qualcuno in questo paese che investe il suo tempo in questa attività, a dire il vero assai poco remunerativa!..

Nessun commento: