sabato 11 ottobre 2008

l'acqua ossigenata più efficace dei vaccini nella cura di raffreddore e influenza

R.S. a cura della redazione ECplanet
Stati Uniti - II Center for Disease Control di Atlanta ha ammesso che il vaccino antinfluenzale dell'inverno 2004-2005 ha avuto “nessuna o minima efficacia” contro l'influenza o contro malattie che causano sintomi influenzali. Stesso ritornello per l'inverno precedente.
Contemporaneamente il medico americano Joseph Mercola ha fatto sapere che la comune acqua ossigenata al 3% ha la capacità di eliminare raffreddori ed influenze con percentuali di successo intorno all'80%, specialmente se usata appena si manifestano i sintomi.
Nel 1928 il dr. Richard Simmons suggerii che il virus dell'influenza entrasse nel corpo dal canale auricolare e non attraverso il naso o la bocca come si crede ancor oggi. Ma la sua supposizione fu ridicolizzata dalla comunità medica.
Dieci anni dopo alcuni ricercatori tedeschi ottennero dei risultati eclatanti contro raffreddori ed influenza usando la comune acqua ossigenata.
I loro successi sono però stati volutamente ignorati per 70 anni da medici e industrie farmaceutiche che guadagnano molto di più dalla vendita di medicinali anti-influenzali e vaccini che dal banale perossido d'idrogeno al 3%.
“Poche gocce di acqua ossigenata in ciascun orecchio, rimanendo sdraiati a letto per dieci minuti e rimuovendo l'acqua ossigenata dopo il trattamento - ha comunicato il dr. Mercola - permettono al perossido d'idrogeno di iniziare ad agire sui virus entro tre minuti ed eliminare il problema dopo 12/14 ore”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie