lunedì 19 aprile 2010

GLI UOMINI SONO DEI GRANDI PENSATORI...SESSUALI

Un'indagine di www.onepoll.com, una societa' che fa ricerche di mercato, ha fatto emergere un dato popolarmente diffuso, ma che adesso ha anche un riscontro: sì, gli uomini hanno sempre quella cosa in testa...se mediamente pensano al sesso almeno 13 volte al giorno per un totale di 4.745 volte ogni anno, mentre la media dei rapporti e' di appena due a settimana per un totale di 104 all'anno.
Il 30% circa degli uomini intervistati ha anche ammesso che la prima cosa che viene loro in mente al mattino e' proprio il sesso.
Al contrario degli uomini, le donne pensano al sesso solo cinque volte al giorno per un totale di 1.825 volte all'anno.
La ricerca ha coinvolto 3000 persone che, oltre a indicare la quantita' dei pensieri sessuali, quasi tre quarti ha affermato di essere soddisfatto di quante volte hanno rapporti nella realta'. Ma solo il 58 % delle donne si è detta soddisfatta della sua vita sessuale.
E il 43 % delle coppie ha anche ammesso di discutere su chi prende l'iniziativa, e gli uomini sarebbero quelli che si sbilanciano di piu'.
Inoltre, i ricercatori hanno scoperto che un uomo su tre e' convinto che per portare a letto una donna il modo migliore e' quello di organizzare una cena a lume di candela seguita da un massaggio rilassante.
Mentre la strategia della maggior parte delle donne consiste nel cucinare il piatto preferito del partner e mettere in sottofondo della musica romantica.

Nessun commento: