domenica 8 marzo 2009

ADONIA LEGTONE: PROPOSTA DI RICERCA SUL CAMPO

Visto il grande interesse suscitato nei lettori e visitatori di questo blog per l'articolo riguardante il nuovo trattamento per combattere gli inestetismi della cellulite; segnaliamo il sito della ditta che commercializza il prodotto, acquistabile per ora in Italia solo on line
http://www.adonialegtone.com/
Essendo la ricerca e la sperimentazione il nostro modus operandi (ed il nostro stile di vita), siamo già impegnati ad organizzarci per testarne i risultati, che divulgheremo sul blog, INVITANDO A INVIARCI I VOSTRI COMMENTI e LA VOSTRA ESPERIENZA SULL'EFFICACIA DEL PRODOTTO.

56 commenti:

Unknown ha detto...

Ho effettuato oggi l'ordine on-line. Pare che il prodotto arriverà non prima di 3 settimane.Non appena la proverò vi farò sapere.

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno sa a Londra in che negozi si può trovare?

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha news riguardo l'efficacia di questo prodotto???

NATHAN ha detto...

ho contattato direttamente la ditta per avre spiegazioni..il risultato è garantito, ma bisogna poi usar la crema ogni giorno per sempre e NON HANNO SPIEGATO DOVE VA A FINIRE QUESTA CELLULUTE....XCHE NON EVAPORA MA DEVE PER FORZA O ESSER SCIOLTA E XCIO'...SI VA PIU' SPESSO IN BAGNO O VEICOLA TRA I TESSUTI EH!

QUESTO E' STRANO !

Simona ha detto...

Questo prodotto incuriosisce non poco anche me, dato che sono sempre alla ricerca del prodotto più efficace contro gli inestetismi della cellulite e di tanto in tanto bazzico nei vari forum alla ricerca di testimonianze sui vari prodotti...l'unica conclusione che posso trarre è che per ogni prodotto c'è chi ne è soddisfatto e chi nn lo è per niente, spaziando dalla somatoline (che è quella che comunque raccoglie più pareri positivi) alla collistar alla vichy...
Secondo ciò che ha scritto NATHAN, però, nessuna crema anticellulite meriterebbe fiducia, dal momento che l'unico metodo che fa sparire la cellulite è la liposuzione, mentre tutte le creme possono limitarsi a levigare la pelle e a mobilitare i depositi adiposi, della serie nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...
bisogna solo capire se questo prodotto pubblicizzato come miracoloso (se veramente mostrasse risultati dopo 6 minuti, lo pagherei anche il doppio!) funziona davvero meglio dei prodotti simili che promettono dagli 0,5 ai 3 cm in meno in un mese...
ah...vorrei anche vedere se telefondando in ditta mi dicessero che è una bufala!!

Anonimo ha detto...

Io ho effettuato l'ordine il 12 marzo e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Qualcuno che ha effettuato l'ordine ha ricevuto il prodotto?

tizia ha detto...

Sono molto interessata agli esiti della ricerca annunciata sull'efficacia di Adonia Legtone.
Ci sono nuove?
Grazie.

tizia ha detto...

Come buona parte delle donne della parte occidentale del pianeta sono interessata a sapere se avete avviato la vostra ricerca sull'efficacia di Adonia Legtone.
Ci sono nuove al riguardo?
Tizia

tizia ha detto...

Come buona parte delle donne della parte occidentale del pianeta sono interessata a sapere se avete avviato la vostra ricerca sull'efficacia di Adonia Legtone.
Avete novità?

Anonimo ha detto...

ho ordinato la crema a metà marzo e oggi mi è arrivato un avviso della dogana che la crema è ferma lì. devo compilare una serie di moduli per poterla sboccare. speriamo bene.....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti..io sono stata 2 volte a Londra in questo periodo..a inizio marzo e per Pasqua...ma in nessun negozio conoscono il prodotto nè tantomeno ce l'hanno.
Non so che dire...non dovrebbe già essere in vendita a Londra?? D.

Anonimo ha detto...

Ho fatto l'ordine a inizio marzo e a tutt'oggi non mi è arrivato nulla. Ho scritto una e-mail per chiedere notizie e mi è stato risposto che mi rimborseranno (?!) entro 14 giorni lavorativi.
Eppure parlo e scrivo piuttosto bene l'inglese! Io non volevo essere rimborsata, volevo provare questo benedetto prodotto! Mah...

Anonimo ha detto...

Quindi insomma nessuno è riuscito a provarlo nè ad averlo per ora..
D.

u.torti ha detto...

Grazie a tutti coloro che stanno postando i propri commenti sulla crema Adonia Legtone. Ad oggi nessuno ci ha segnalato di averla usata e quali siano stati i risultati. Continuate a scrivere le vostre esperienze e le vostre impressioni, saranno di grande utilità anche per altri che incuriositi dal battage pubblicitario vorrebbero provarne l'efficacia.

Unknown ha detto...

Io ho ordinato il 9 Marzo e la lettera della dogana è arrivata giovedì scorso. Ieri ho spedito il tutto, allegando documento di identità, codice fiscale, estratto conto della carta di credito da cui si evince la transazione, la mail di conferma dell’ordine e quella di spedizione. Ho chiamato il numero verde delle poste e mi hanno gentilmento indicato come inserire i dati. Comunque su questo forum troverete un sacco di informazioni: http://takecareblog.libero.it/2009/il-sogno-di-ogni-donna-eliminare-la-cellulite-in-9-minuti/
Ciao a tutte e in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

care ragazze... ho ordinato... tutto ok...peccato che l'abbiano bloccata in dogana a Linate...non è un prodotto approvato dall'uff sanità..ovvero devo compilare una marea di carte, mandarle a Linate, se ritengono opportuno farmela avere dovrò pagare una tassa ulteriore... quindi il prodotto deve fare miracoli considerando che mi costerà almeno 80 €... mi sento una vera idiota... eche imbarazzo compilare la carta nel dettaglio...

Anonimo ha detto...

Abito in Svizzera,ho ordinato 3 flaconi,ricevuti in c.a.2 settimane,ne ho usato già uno intero ma non ho avuto nessun risultato!All'inizio l'applicazione è di 2 volte al mattino(a distanza di 4 minuti da un'applicazione all'altra) e 2 la sera...il flacone si esaurisce subito!
Io non ho gravi problemi di cellulite,pensavo si vedesse subito l'efficacia...
Non ne vale la pena.

Anonimo ha detto...

ciao a tutte anch'io abito in Svizzera e ho ordinato 2 flaconi(+1in omaggio)che ho ricevuto dopo circa 20 giorni...intanto non è vero che 1 flacone dura 1 mese se applicato come indicato!il primo flacone l ho finito in 10giorni!mi ero illusa fosse miracoloso, dopo aver visto le foto prima-dopo sul sito ufficiale...a me sembra che non sia cambiato niente!cmq finirò i flaconi e vi aggiornerò se valga la pena o no ordinarli.

Anonimo ha detto...

Io ho acquistato la crema il 23 marzo. la sto ancora aspettando... 20 gg fa mi è arrivata la lettera della dogana di milano roserio che mi chiedeva di compilare alcune schede, poi SILENZIO. dicono che ci vogliono almeno 45 gg pr lo sdoganamento, sempre che al controllo sanitario decidano che si possa sdoganare in quanto è prodotto non in vendita in italia. altrimenti viene rispedito al mittente, ma non si viene avvertiti... mi hanno detto che trascorsi almeno 45 gg dalla restituzione dei moduli compilati è possibile fare reclamo e quindi capire se il prodotto è in arrivo o è stato rinviato al mittente... dalle rcerche fatte in internet sulla dogana di roserio, redo che ormai posso anche dimenticare i miei 68 euro...!! del resto on posso nemmeno chiedere il rimborso, la ditta la crema me l'ha spedita... mi sento un po' stupida ad aver fatto quest'acquisto...

Anonimo ha detto...

Anch'io ho acquistato la crema circa 2 mesi fà.Ora mi è arrivata la lettera della dogana di Linate e dovrò compilare questi fogli, sperando ke poi sdoganino questa benedetta crema. Speriamo ke almeno funzioni! Ma dai comment ke ho appena letto nn si direbbe!

Anonimo ha detto...

ho acquistato il prodotto in marzo. ho ricevuto la crea 3 gg fa e ho dovuto pagare 24 Euro tra spese e dazio........speriamo almeno che funzioni.

elle ha detto...

anche io ho ricevuto la lettra da linate è li ferma. i doc li ho mandati
chissa se ce la manderanno mai
ormai è una sfida

Anonimo ha detto...

oggi dopo tutta la trafila che descrivete anche voi della dogana di 24,40 euro di dazio è arrivata!!
Dai i prossimi giorni la provo e vediamo se valeva la pensa comperarla. Ciao alla prossima.

simonetta ha detto...

oggi mi è arrivata la crema che avevo ordinato a metà marzo. l'ho subito provata, e considerando che non ho tanta cellulite e che dopo 9 minuti dovrei vederne il 40% (circa) in meno...mah! Mi sono fatta fotografare da un amica prima e dopo, lei dice effettivamente un lieve miglioramento c'è, ma credo che l'effetto sia uguale ai fanghi di Guam che appena fatti sembra che sia molto diminuita ma col passare del tempo più o meno torna uguale!!Certo è che la pelle è liscissima! Il flacone è piccolo, e confermo che per come deve essere usata durerà più o meno 10 giorni...e poi mi son chiesta: ma se dopo 9 minuti ne vedo il 40% in meno..perchè devo usarla più volte al giorno per mesi??? staremo a vedere

simonetta ha detto...

oggi mi è arrivata la crema che avevo ordinato a metà marzo. l'ho subito provata, e considerando che non ho tanta cellulite e che dopo 9 minuti dovrei vederne il 40% (circa) in meno...mah! Mi sono fatta fotografare da un amica prima e dopo, lei dice effettivamente un lieve miglioramento c'è, ma credo che l'effetto sia uguale ai fanghi di Guam che appena fatti sembra che sia molto diminuita ma col passare del tempo più o meno torna uguale!!Certo è che la pelle è liscissima! Il flacone è piccolo, e confermo che per come deve essere usata durerà più o meno 10 giorni...e poi mi son chiesta: ma se dopo 9 minuti ne vedo il 40% in meno..perchè devo usarla più volte al giorno per mesi??? staremo a vedere

susanna1953 ha detto...

Ciao a tutte,
ho già ricevuto tre confezioni della famosa crema ADONIA, pagamento anticipato + dogana! Ho seguito alla lettera le istuzioni, ma il risultato è più che deludente! 9 minuti (ma anche dopo 20) la cellulite è ancora lì, tutta quanta!!!
Una bella fregatura, ve l' assicuro! E così anche per le mie amiche. Se siete ancora in tempo, lasciate perdere!

Anonimo ha detto...

Cavoli che peccato....

Anonimo ha detto...

utilizzo la crema da sei giorni e posso dirmi molto soddisfatta. io ho poca cellulite ma mi è quasi sparita. considerato che ho ancora due confezioni direi che l'investimento ha pagato. un consiglio però : nulla mi ha modellato il corpo come camminare in acqua. un mese, un'ora al giorno e avevo una tonicità incredibile e zero cellulite. purtroppo ora non riesco più a farlo ma per chi può, non c'è cura migliore! d.r.

Francesca ha detto...

ho ricevuto i 3 flaconi di crema nel giro di 3 settimane.
dopo la prima applicazione aspettando i 9 minuti purtroppo non ho notato nessun cambiamento.
devo dire che di cellulite ne ho poca ma a maggior ragione l'effetto dovrebbe essere più immediato!!
continuerò il trattamento e vi farò sapere

WinX ha detto...

ho ricevuto la merce ieri....con 38,33 euro tra iva e spese varie....
Vi farò sapere se noto qualche miglioramento. la mia cellulite nn è cmq abbondante. speriamo bene....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte! Novità sul prodotto? Chi ce l'ha e lo sta usando da un po' (a questo punto) mi potrebbe daer qualche news?
Grazie
D.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Purtroppo sembra che il sito Adonialegtone sia stato hackerato...potrebbe significare che effettuare gli ordini online sia una truffa!ATTENZIONE!

Anonimo ha detto...

Salve mi è arrivata quando pensavo non arrivasse più , debbo dire sinceramente che soffrendo molto del problema cellulite alle gambe specie sulla zona esterna al quadricipite ho dovuto constatare la effettiva funzionalità del prodotto usato quasi tutti i giorni la sera prima di coricarmi,(per chi lavora la mattina non credo si abbia molto tempo da perdere)ho avuto un vero e proprio regredire della cellulite come mai altre creme compreso la S.... che mi porta allergia, ho notato da subiti che la pelle era più tonica e dopo un mese circa la circonferenza delle mie coscie e la tonicità erano molto visibili a vista la riduzione che aveva comportato

Unknown ha detto...

Ma basta cazzate!!!
Non fatevi fregare i blogger prendono soldi per fare pubblicità a prodotti bufala che le disperate acquistano a caro prezzo
Vergognaaaaa
Non pubblicate articoli in favore di prodotti se non siete SICURI dell'efficacia

u.torti ha detto...

@Kevin: come amministratrice del blog ci tengo a precisare che il nostro interesse per Adonia Legtone è stato suscitato dalle varie agenzie di informazione che riportavano la notizia dell'entrata in commercio di questa crema. Come si puo' vedere, in questo blog non ospitiamo banner pubblicitari per nostra libera scelta, ed abbiamo postato l'articolo al fine di aprire una discussione sull'efficacia di questo prodotto visto i toni miracolistici con i quali è stato presentato alla stampa.la prossima volta ti pregherei di legere et intelligere, prima di sparare.... Grazie per averci dedicato un po' del tuo tempo e del tuo humor.Buona vita

ciambellina ha detto...

HO ordinato il prodotto oggi e a me sembra serio, non farà miracoli ma sicuramente meglio dei fastidiosi pruriti e poco efficaci dei fanghi della Guam.
Vi faccio sapere quando mi arriva!!!

Anonimo ha detto...

CIao ) Dove posso comprare la crema Adonia Legetone a Milano?

Elisabetta ha detto...

Io l'ho provato...soldi buttati via!!! avevo preso 2 confezioni ho poca cellulite ma tutto è rimasto dove era!!

Elisabetta ha detto...

Io l'ho provato..2 confezioni....soldi buttati non fa nulla!ho poca cellulite ma è rimasta tutta dove era....fate attività sportiva e mangiate bene è l'unica solozione!!

Anonimo ha detto...

Sono un maschietto e mi sono imbattuto per caso in questo thread... ho guardato il sito della crema e forse sarà sfuggito ai piu' ma la crema non riduce o svampa via la cellulite... quello che viene dichiarato e' che migliora l' *ASPETTO* della cellulite, e lo fa probabilmente con un effetto tonicizzante della pelle simile ad un lifting temporaneo.
Questo spiegherebbe l'effetto immediato (magari in casi di cellulite di recente insorgenza ove la pelle non ha ancora avuto modo di invecchiare e perdere elasticità) e gli effetti a lungo termine con applicazioni quotidiane e sistematiche che fanno si' che l'invecchiamento e la perdita di elasticita' giochino stavolta a favore ostacolando la riformazione delle piegoline.
In bocca al lupo a tutte.....
Giorgio

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti io l'ho acquistato online proprio dalla loro casa farmaceutica non pensavo che arrivasse veramente .....ho pagato con pospay e dopo una settimana mi è arrivato con avviso di raccomandata all'ufficio postale adesso non mi rimane che provarla poi vi faro' sapere!!!!!! saluti Lucia

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti io l'ho acquistato online proprio dalla loro casa farmaceutica non pensavo che arrivasse veramente .....ho pagato con pospay e dopo una settimana mi è arrivato con avviso di raccomandata all'ufficio postale adesso non mi rimane che provarla poi vi faro' sapere!!!!!! saluti Lucia

Anonimo ha detto...

Io non penso esista una crema che faccia miracoli, anche io ero tentata all'inizio. Ma pensandoci bene mi è sembrato troppo anomalo...impossibile. La cosa che aiuta a migliorare è associare il mangiar sano a bere tanto e fare sport. In fin fei conti come si dice? Chi bella vuole apparire....

Stefanoparfüm ha detto...

Questo Prodotto e disponibile in Germania. O creato due siti per tutte le informazioni, solo che e in Tedesco, ma usando google puoi leggere anche te i miei articoli. Stefano Piga di http://www.adonia-kaufen.de e di http://www.stefanoparfuem.de

Unknown ha detto...

Ciao!
Sono una rappresentante ADONIA in ITALIA e I prodotti ADONIA sono ottenibili anche in Italia. Il siero per le gambe è in commercio in europa, in prevendita. I risultati sono effettivamente straordinari.

Stefanoparfüm ha detto...

i prodotti di Adonia sono anche disponibili in Germania..........e non dovete aspettare 2 o 3 settimane......arriva anche Legtone fra un po.

Stefanoparfüm ha detto...

i prodotti di adonia sono disponibili anche in germania e non dovete aspettare 2 o 3 settimane piu avete il risparmio della spedizione, costa in meno che comprando in america. Contattatemi e vi spiego di piu. Arriva anche la legtone fra un po.

ttttt ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ttttt ha detto...

ciao,

Qualche giorno ci Adonia Legtone in Europa

Se qualcuno è interessato, è possibile ordinare qui: adonia-club@web.de

Il lancio ufficiale è nelle prossime settimane in Italia.

Ecco perché stiamo ancora cercando di NetWorker.

Si prega di registrarsi qui: adonia-club@web.de

Sito ufficiale: http://www.adonia.tv/legtone/?partnerId=SR2013PC

Unknown ha detto...

I prodotti di Adonia si acquistano esclusivamente on-line

Unknown ha detto...

CARE RAGAZZE SONO UNA RAPRESENTANTE DI ADONIA GERMANI IN ITALIA E POSSO SOLO DIRE CHE I PRODOTTI SONO ECCEZIONALI TUTTI NON SOLO LEGTONE SERUM, I RISULTATI LI VEDO OGNI GIORNO SU DI ME E SULLE MIE CLIENTI. L' UNICA COSA CHE MI PARE DI CAPIRE CHE AVETE PROBLEMI PER RICEVERE I PRODOTTI,BE A ME ARIVANO A CASA IN TRE GIORNI LAVORATIVI SENZA NESSUNA SPESA DI DOGANA NE ALTRE. SE VOLETE DELLE INFORMAZIONI CONTATTATEMI SARO' LIETA DI RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE PERCHE E UN PECATTO PER I PRODOTTI CHE SI PARLI MALE.COMUNQUE PENSO CHE IL SITO DA CUI ORDINATE NON E QUELLO UFFICIALE DELLA AZIENDA.
ERIKA

Stefanoparfüm ha detto...

se avete ancora interesse, leggete su questo sito ufficiale.
adoniagermany in Italiano adonia

Unknown ha detto...

Ciao,ma tu hai riscontrato problemi sulla pelle dopo aver usato la crema? A me risultano macchie... Non vorrei fosse per colpa della crema...