venerdì 21 settembre 2007

Tutto è ENERGIA

Intervista a Jason Andrews
Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.582
http://www.sciechimiche-zret.blogspot.com/
"Devi capire che tutto, assolutamente tutto su questo pianeta - incluso il pianeta stesso- è energia.
Ci può essere insegnato come usare questa energia, come manipolarla- ed è quello che faccio io- rispettandola. Osserva la grana del legno di un tavolo al microscopio: vedrai un'infinità di minuscole molecole che si stringono l'una all'altra per dare al tavolo la sua densità, per renderlo abbastanza resistente da sostenere il peso delle cose, anch'esse costituite di energia imbrigliata.
Quando bruciamo il tavolo che accade?
Il fumo si alza dal fuoco: abbiamo trasformato un tipo di energia densa in un altro tipo di energia.
Questo fenomeno accade per tutte le cose.
niente muore o cessa di esistere: si limita a trasformarsi in un tipo di energia o vibrazione differente.
La stessa cosa accade agli uomini quando muoiono.
Il corpo fisico cessa di essere, torna alla terra o diviene fumo con la cremazione, mentre l'anima -ovvero l'energia- continua ad esistere per assumere un'altra forma fisica o, per esempio, per esplorare l'universo. Sebbene io non concordi in tutto con la teoria della reincarnazione nel senso che riguarda le 'vite precedenti', sono certo che le energie da noi percepite come 'anime' possano assumere qualunque forma desiderino, in qualunque parte dell'universo e oltre.
Tutte le forme di energia possiedono una memoria, anche l'acqua, e questo è stato verificato dalla scienza. Immagina un fiume che ogni anno viene imbrigliato per un certo periodo e che poi riprende il suo corso nei canali quando le chiuse vengono aperte, se uno di tali canali non viene chiuso il flusso dell'acqua tenderà ad ignorare la nuova via e cercherà di ripercorrere quella usuale. In altre parole il fiume 'ricorda' il percorso seguito per secoli e 'vuole' scorrervi dentro.
Tutti voi sareste in grado di usare questi poteri se riusciste a liberarvi delle vostre paure e dei vostri dubbi.
Gli esseri umani erano in grado di fare queste cose migliaia di anni fà: tutti usavano la telepatia, la visione a distanza ed erano in grado di vedere in anticipo gli avvenimenti futuri; ma ora queste facoltà sono perseguitate."

Nessun commento: