martedì 24 novembre 2009

Le preferenze sessuali degli italiani: per lui la donna dominatrice/ per lei un gigolò di professione

GLI UOMINI PREDILIGONO...LA FRUSTA
E' quanto emerso da una ricerca dell' Associazione Donne & Qualita' della Vita condotta su un campione di 500 coppie sposate e/o fidanzate tra i 20 e i 50 anni.
I maschi sembrano orientati verso gusti piu' forti: e interrogati sulla tipologia di donna preferita hanno messo al primo posto la dominante (43,1 %), sicura di se'; al secondo posto la compagna materna (31,7%) e comprensiva; al terzo la remissiva (14,1%).
Poi la tipologia svampita (7,7%), lolita (2,9%) e spirito libero (0,5%).
Donne, mamme e lavoratrici, sono sempre di piu' le rappresentanti del gentil sesso che detengono ruoli importanti nel modo del lavoro, che mantengono quasi completamente figli e talvolta anche mariti.
Se quasi il 60% del campione ammette il ribaltamento dei ruoli nella coppia, solo il 16% resta fermo su posizioni classiche.
Il restante si divide tra chi non ha voluto rispondere o ha dato indicazioni varie.
LE DONNE SCOPRONO IL SESSO A PAGAMENTO CON UN AITANTE GIGOLO'
Da un'altra indagine dell’Associazione Donne e qualità della vita si apprende che l'amore a pagamento dilaga fra le esponenti del gentil sesso.
Le ragioni?
Fare del buon sesso, svagarsi, soddisfare una curiosità.
Ben 1 donna su 4 (25%) ha pensato almeno una volta di pagare un uomo in cambio di un rapporto sessuale.
Ma quasi 2 su 10 (20%) si sono tolte concretamente questo sfizio e una su 3 pagherebbe fino a 5 mila euro per una notte di passione con una persona dello spettacolo (molto gettonati i conduttori).
Negli ultimi anni sono fioriti migliaia di siti web dedicati alla compravendita del sesso.
Quelli che si rivolgono a donne di varia età e che propongono diversi profili maschili per tutte le cifre e le prestazioni, secondo l’associazione “totalizzano” 300mila donne al giorno in contatto e oltre 8mila transazioni portate a buon fine.
Le donne che prediligono il sesso a pagamento sono donne di mezza età (il 38% ha fra 30 e 40 anni, il 25% tra 40 e 50), quasi una su 4 (23%) lavora come imprenditrice, poi ci sono manager (19%), consulenti (15%), libere professioniste (14%) e impiegate (13%).

Nessun commento: