mercoledì 10 dicembre 2008

Thought Vibration

Attrarre ciò che più desideriamo è davvero possibile e alla portata di tutti.
Come ?
Imparando a utilizzare a nostro vantaggio la Legge di Attrazione che insegna che la mente è un potente magnete attraverso cui letteralmente possiamo“materializzare” i nostri desideri. Ma allora perché soltanto alcune persone ottengono quelle cose che tutti cerchiamo ? Cosa hanno loro di speciale ? Queste persone sanno generare pensieri sulla stessa lunghezza d'onda di denaro, benessere, salute e prosperità.
Viene da sé che tutte queste cose si realizzano nella loro vita come la luce solare, una volta emanata, colpisce senza sforzo ogni cosa. Atkinson (alias Yogi Ramacharaka) afferma nel suo ultimo libro Acquista subito il libro: La Straordinaria Forza di Attrazione dei Nostri Pensieri
“Come un sasso lanciato in acqua, il Pensiero produce increspature e onde che si propagano lungo il grande Oceano del Pensiero. C'è una differenza, comunque: le onde sull'acqua si muovono su un solo livello in tutte le direzioni, mentre le onde del Pensiero muovono in tutte le direzioni da un centro comune, proprio come i raggi che irradiano dal Sole”.

Nessun commento: