martedì 26 maggio 2009

USA: fare l'amore come rimedio alla crisi occupazionale

Chi non lavora non fà l'amore... questo nel 1969 il titolo di una canzone sanremese di Adriano Celentano che al tempo fece molto discutere: lo sciopero del sesso coniugale da parte della moglie contrariata con il marito impegnato negli scioperi dell'autunno caldo.
Oggi invece...
- Viagra gratis ai residenti degli Stati Uniti che hanno perso il lavoro.
La casa farmaceutica Pfizer ha infatti deciso di mettere a disposizione di queste persone 70 tipi di medicine gratuite, tra le quali anche la famosa 'pillola blu'.
Attraverso il programma 'Maintain' i lavoratori in gravi difficolta' economiche potranno beneficiare quindi di diversi farmaci.
"Tutti sappiamo che le persone licenziate di recente hanno perso la loro assicurazione sanitaria, il che rende loro difficile pagare per l'assistenza sanitaria", ha spiegato Jorge Puente, amministratore della societa' in un articolo pubblicato sulla rivista New Scientist.
La fornitura gratuita pero' ha un tempo limitato: al massimo 12 mesi.
Secondo gli analisti, questa iniziativa della Pfizer avra' come risultato anche una maggiore fidelizzazione dei pazienti al marchio perche' seguiti anche in un momento economicamente difficile.
SE NON TROVI LAVORO ALMENO PUOI FARE ALL'AMORE, MA CON CHI?
A QUANDO LA RICETTA DI QUALCHE SEDUTA DI SESSO MERCENARIO GRATUITO,PERCHE' E' ABBASTANZA INCONSUETO SOMMINISTRARE UN APPETENTE A CHI NON HA CIBO.

Nessun commento: