giovedì 9 aprile 2009

Virginity Soap e Adonia legtone: per imeni intatti e per gambe da ammirare

Povere donne ci sarebbe da commentare, sempre valutate e apprezzate per un pezzo del proprio corpo.
Se in Occidente è scoppiato il caso della crema anti-cellulite che promette di eliminare in 9 minuti l'anti-estetica pelle a buccia di arancia e quindi poter allietare lo sguardo altrui con gambe toniche e levigate, da qui il nome della crema Adonia Legtone.
In Medio-Oriente ed in Africa centrale invece le gambe devono essere nascoste sotto pantaloni, lunghe tuniche o gonne, ma l'imene deve essere mostrato intatto al futuro sposo.
Che fare quando le donne abbiano malauguratamente o felicemente perduto la così detta VERGINITA'.
Virginity Soap il nome è già una garanzia, promette miracoli.
Il prodotto, rintracciabile sugli scaffali di un qualsiasi supermercato, pare vada per la maggiore: segno di quanto sia avvertita l'esigenza di presentarsi intatte come bambine davanti al futuro consorte.
E non è improbabile che all'articolo non siano interessate solo le promesse spose, particolarmente in apprensione, ma anche, perché no, donne più mature desiderose di regalare a se stesse e al marito una seconda prima-volta: con una semplice lavata, infatti, l'effetto molto astringente della Virginity Soap può effettivamente ricompattare la membrana come se non fosse mai stata deflorata.
In Kenya, invece, e nei Paesi africani il successo della saponetta è legato all'infausta e vasta diffusione dell'Hiv: un'adolescente che possa dirsi vergine (in modo più o meno fraudolento) è una candidata al matrimonio che garantisce anche della propria salute.
Del resto l'unica alternativa praticabile è l'imenoplastica (ossia la ricostruzione chirurgica dell'imene), come d'altronde per la cellulite è la liposuzione . Medici compiacenti e discreti non mancano certo, ma la loro opera e il loro silenzio vanno generosamente pagati.
Una saponetta, invece, è alla portata della tasca di chiunque: basta, passata la cassa, farla scivolare in borsa e il gioco è fatto.
Un compromesso, certo, con l'oscurantismo culturale maschilista: tuttavia se le condizioni sociali sono proibitive e il rischio è quello di essere abbandonate dai padri, ripudiate dai mariti o addirittura uccise, il femminismo può attendere. Almeno fino a che non sia finita la saponetta dei miracoli.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei sapere se qualcuno ha già provatto questa saponetta?

Anonimo ha detto...

Si, funziona davvero.. io non credevo fosse possibile ed invece... sono tornata vergine in meno di 10 minuti dopo aver fatto il bidet con virginity soap... la saponetta miracolosa!

Anonimo ha detto...

dove la si trova?

Anonimo ha detto...

ecco vorrei porre la stessa domanda dell ultime xsona, dv l avete comprata??? grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

la saponetta potete acquistarla su ebay tramite i venditori internazionali .

Anonimo ha detto...

Ciaooo.. lo provata e funziona davvero.. lo presa da ebay.. nn credevo fosse vero ma funziona...

Anonimo ha detto...

Effetti collaterali e quanto dura? Siete ragazze musulmane anche voi?? Fatemi sapere x favore

Anonimo ha detto...

Sono disperata il prossimo hanno mi sposo e ieri ho avuto il primo rapporto capitato e ora voglip tornare vergine x il mio futuro marito

Anonimo ha detto...

scusate ma vi è pure la perdita di sangue come la prima volta? e quanto costa?

Unknown ha detto...

salve potreste rispondere alla domanda allora funziona per davvero o no?

Anonimo ha detto...

Mi potete dire se si perde il sangue con l'uso di qst saponetta???

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi se funziona davvero e quanto tempo prima del rapporto deve essere usata e se davverovesce sangue?

Unknown ha detto...

Dove se vende