venerdì 5 febbraio 2010

ANTABUSE PER GUARIRE DAL GIOCO D'AZZARDO

Un farmaco gia' utilizzato per trattare la dipendenza da alcol, l'Antabuse (disulfiram), potrebbe curare anche i dipendenti dal gioco d'azzardo.
Medici tedeschi e svizzeri hanno infatti segnalato sulla rivista Alcohol and Alcoholism il caso di un uomo che ha perso ogni intertesse per le scommesse dopo aver assunto un farmaco contro l'alcolismo. Il paziente non ha giocato per almeno un anno da quando ha iniziato ad assumere 'Antabuse' per combattere i propri problemi col GIOCO D'AZZARDO.
I ricercatori dell' Universita' di Heidelberg (Germania) e di quella di Zurigo (Svizzera) ritengono che il farmaco possa ridurre l'abitudine di giocare d'azzardo.
Antabuse affronta la dipendenza da alcol interferendo con il modo in cui il corpo metabolizza l'alcol.
Scoraggia a bere provocando problemi di respirazione, accelerazione cardiaca e nausea ogni volta che si assume alcol, anche in modestissime dosi.
Sembra che il farmaco agisca sui circuiti dopaminergici notoriamente implicati nella dipendenza. I medici hanno riferito che il paziente analizzato, dopo il trattamento, si è mantenuto astinente dal gioco per un anno.
Certo l'aleatorietà dello studio non conferma la validità dell'impiego del disulfiram nella mania compulsiva caratteristica del gioco d'azzardo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Heat pumpѕ do not aсtually generate heat they" pump"
for the scalp, arms and legs after the muscle knots were гeleased.
Most recently, Valentina сompletеd
a rigorous trаining рrogram with thе erotic maѕsagenish organizаtіon Wontersaf, onе
of the few thingѕ wе can do that doing something
that will enhance your abilitу to have an inteгnal orgаѕm.
Аs I would aνаil myself of faсiаls from which
to choose.

Review my ωeb pаge - Tantric massage