lunedì 4 maggio 2009

Revirgination con allume e menta

Ringraziamo i lettori di questo blog per aver seguito con grande interesse il post su virginity soap ovvero la saponetta miracolosa in grado di restituire una vagina tonica e stretta, come se nessun oggetto vi fosse mai penetrato.
Ma vi sarete chiesti come è fatta e quali sno gli ingredienti costitutivi, ecco l'immagine commerciale ed in quanto agli ingredienti la saponetta è formulata con mentolo come agente refrigerante, Lattato di Sodio, che oltre ad essere anti-bacterico rende la pelle più morbida e Allume liquido, conosciuto per le sue proprietà fissative e anti-microbiche.
Mistero ancora su che cosa trovino gli uomini di tanto eccitante nella deflorazione, molti anzi la raccontano come un'esperienza sessualmente poco gratificante, fastidiosa e molto irritante per le mucose di entrambi .
La verginità potrebbe anche essere intrigante se però fosse reciproca, cioè se uomo e donna decidessero di restare casti sino a che non trovano la loro anima gemella, facendosi dono l'uno per l'altra; ma erigere la VERGINITA' A VALORE SOCIALE E DI SCAMBIO sinceramente è DISCUTIBILE (un imene intatto non è la prova di un animo e di un corpo illibato: bocca, ano mammelle e mani sono ottimi sostitutivi della vagina, per soddisfare il desiderio maschile) forse però un'utilità sociale la si rintraccia nelle società chiuse come forma di MOBILITA' SOCIALE. Attribuendo alla VERGINITA' FEMMINILE valore di scambio, essa costituisce un cespite del patrimonio personale e di famiglia, a prescindere dai beni immobili e mobili.
Certo è che il mercimonio della virginità non è diverso dal mercimonio del piacere, che chiamiamo talvolta con perbenistico disprezzo, prostituzione.
Comunque è bene che sappiate che l'allume è sempre stato usato, quindi uomini attenti al troppo stretto....potrebbe essere non proprio ciò che sembra!

Nessun commento: