lunedì 5 maggio 2008

Medicina quantistica

La dinamica biologica è dominata da meccanismi elettro-chimici, bio-energetici, da eventi molecolari che si susseguono in modo ordinato nel tempo e nello spazio. I codici di riconoscimento tra le biomolecole (come quello tra le basi del DNA) mostrano come la materia vivente interagisce secondo pattern ben definiti. L'esistenza di questi codici implica l’esistenza di un livello elettromagnetico della materia vivente che dialoga con quello chimico “dirigendo” il traffico molecolare.

In quest'ottica, la patologia appare in prima istanza come un’anomalia della struttura molecolare del corpo, in seconda istanza come un disturbo della “rete elettromagnetica di controllo del traffico molecolare”.

La medicina quantistica, dunque, opera:

1) intervenendo direttamente sul livello chimico dell'organismo, fornendo sostanze chimiche adatte a rimuovere l'anomalia manifestata nella struttura molecolare;

2) intervenendo sul livello elettromagnetico, rimuovendo gli ostacoli che intralciano il traffico molecolare.

Esistono già alcune applicazioni pratiche.
Una è SEQEZ, un macchinario realizzato sulle basi della bioenergetica e biofisica quantistica, pensato per ripristinare il campo magnetico dell'individuo. L'uso di Seqez esclude l'utilizzo di medicinali e pare non abbia alcuna controindicazione.
Già da qualche anno alcuni ospedali lo stanno utilizzando in parallelo alla medicina ufficiale, con esiti sorprendenti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Brain Wave Vibration is a simple, easy-to-follow brain fitness and holistic healing method that helps bring your body and mind back into balance. Through rhythmic movement and focused attention, it helps you manage stress, rediscover your physical vitality AND STIMULATE YOUR NATURAL HEALING ABILITY.

ilchi lee best selling author