mercoledì 19 novembre 2008

L'Indigo cura la psoriasi

Fonte: salute.agi.it
r.s. a cura della redazione ECplanet
La Indigo naturalis, una pianta di colore blu scuro usata nella medicina cinese tradizionale, sembra essere efficace nel trattamento della psoriasi, ha scoperto uno studio condotto a Taiwan.
La psoriasi è una malattia cronica della pelle per la quale non esiste al momento alcuna cura, anche se alcune terapie riescono a produrre una remissione. Questa malattia causa chiazze eritematose, cioè aree arrossate, e squame. Quando la malattia progredisce, si sviluppano squame di colore bianco-argentino, spesso su braccia, gomiti, ginocchia e gambe.

2 commenti:

jane ha detto...

Buongiorno, voglio raccontare della mia esperienza nel trattamento della psoriasi. Da più di 10 anni ho la psoriasi sulla schiena. Era troppo difficile di trattare questa zona, perché è troppo grande. Anche era difficile di scegliere gli abiti corettamente per non provocare le irritazioni. A me solo hanno aiutato i rimedi https://www.psoeasy.com/it/
Perfettamente idratano la pelle e non macchiano i vestiti

Daniellaa ha detto...

Salve, dopo uno grande stress, ho sentito il prurito pensando che sia il dermatite, ma dopo aver verificato psoriasi sintomi ero molto giù, perché ho letto che non si può curare completamente. Ma almeto ho trovato un modo per mitigare sintomi del disturbo usando le cure naturali.