domenica 15 marzo 2009

Belle/i a tutti i costi....anche a rate

Negli ultimi anni in tutta evidenza essere belle/i fuori ha prevalso sul tanto declamato essere belle/i dentro.
Il nostro blog attivo dal 2006 ha come temi portanti la divulgazione scientifica, la prevenzione, la ricerca (media giornaliera attestata nell'ultimo anno, tra gli 80 e i 90 visitatori ).Quando abbiamo pubblicato la settimana scorsa la notizia della messa in commercio in Inghilterra della crema Adonia Legtone che promette miracoli contro gli inestetismi della cellulite , i nostri visitatori sono balzati a oltre 300.
Sebbene negli ultimi post contemporaneamente a questa notizia avevamo dato spazio ad altre importanti scoperte scientifiche in campo bio-medico riguardanti patologie con crescente incidenza nella popolazione come le malattie oncologiche, cardiovascolari e neuro-degenerative (quali ad esempio l' Alzheimer o il Parkinson), la nostra visibilità in rete è cresciuta per una crema anti-cellulite.
Certamente non ce ne dispiaciamo, anzi abbiamo lanciato una proposta di ricerca sul campo tra coloro che in Italia sperimenteranno detto prodotto.
In un momento in cui tutti i media sono impegnati a descrivere un paese reale attanagliato dalla crisi economica e dalla diminuzione dei consumi, ci è sembrata comunque curiosa la notizia riportata dal sito:http://salute.agi.it/primapagina/notizie/200903141349-hpg-rsa0010-art.html:in tempi di crisi un intervento di chirurgia estetica si puo' pagare anche in comode rate fino a cinque anni. Basta un acconto di 300 euro, una mini-rata da 58,50 euro per due anni e altri 164 euro per gli ultimi 36 mesi. Se si sceglie il pagamento in tre anni cambia solo la rata finale: 475 euro per 12 mesi. Il preventivo? Niente visite o appuntamenti. Bastano un paio di click sui siti internet che offrono consulenza di chirurgia estetica e il prezzo dell'operazione e' presto calcolato. Tra gli interventi 'finanziabili' ci sono anche la mastoplastica facciale, la liposcultura, la liposuzione, la gluteoplastica, la rinoplastica, la mentoplastica e il lifting.
POVERI MA BELLI... anche a rate, si puo'!

Nessun commento: